Consegna gratuita e ritiro del vecchio materasso

CONSEGNA DI TAMMY

La consegna dei nostri prodotti e totalmente GRATUITA.

TEMPI DI CONSEGNA 

Appena effettuato l’acquisto, riceverai una mail di conferma del Tuo ordine. La consegna sarà effettuata con Corriere espresso GLS entro 24/48 ore lavorative dalla contabilizzazione del pagamento ad esclusione delle Isole e delle Regioni Calabria, Sicilia, Sardegna per le quali la tempistica risulterà leggermente più lunga per ovvie ragioni logistiche. Il corriere, con un minimo di anticipo, effettuerà un preavviso telefonico per comunicare l’orario della consegna. 

Se, invece, hai bisogno di una spedizione con data posticipata (non urgente), potrai indicare la Tua esigenza nel campo “NOTE” in fase d’ordine, oppure chiamare il Servizio Clienti Tammy al Numero Verde Gratuito 800590742 e fornire qualunque Tua indicazione. 

RITIRO DEL TUO VECCHIO MATERASSO

Offriamo, applicando un piccolo contributo, anche il ritiro del Tuo vecchio materasso, evitandoti il fastidioso e complicato smaltimento.

In questo caso, compilando l’ordine, sarà sufficiente selezionare l’opzione “Servito e Riverito. Consegna, ritiro e smaltimento usato”.

Le normative in vigore classificano i materassi usati come “Rifiuti” e per questo prevedono che il trasporto e lo smaltimento in discarica siano effettuati da un Operatore Specializzato, provvisto delle necessarie autorizzazioni di legge. Dunque, non potrà essere il corriere che consegnerà il Tuo nuovo TAMMY ad eseguire lo smaltimento del vecchio prodotto, ma incaricheremo un Trasportatore Specializzato che, una volta accertata l’avvenuta consegna del nuovo, in tempi brevissimi provvederà al ritiro del Tuo materasso usato.