Detrazione fiscale

Perché il materasso TAMMY è detraibile fiscalmente

Confortevole, igienico e durevole, TAMMY è un materasso antidecubito la cui produzione ha ottenuto la marcatura CE e soddisfa le condizioni necessarie per essere classificato come “Dispositivo Medico CE in Classe 1”, permettendo all’acquirente di usufruire della DETRAZIONE FISCALE del 19%.

La sua tecnologia si basa sulla combinazione di quattro differenti strati che permettono, al contempo, di mantenere un corretto ricircolo dell’aria e di eliminare tutti i punti di eccessiva pressione,
garantendo un riposo perfettamente ergonomico e confortevole, anche a coloro che devono trascorrere lunghe degenze a letto.

Con un’imbottitura anallergica, antibatterica, termoregolatrice ed altamente traspirante, il materasso antidecubito TAMMY è l’innovativo Memory Foam termosensibile ad elevata densità, in grado di limitare tutti i punti di non aderenza o di eccessiva pressione.

Lo speciale strato di Waterform mantiene la spina dorsale perfettamente dritta e favorisce un’ottimale circolazione dell’aria, mentre il supporto contenitivo Polyfoam enfatizza le prestazioni degli strati superiori.

Come usufruire della Detrazione Fiscale

Tale certificazione consente di usufruire della Detrazione Fiscale pari al 19% della totalità dell’importo speso per l’acquisto di TAMMY.

Per usufruire di tale detrazione occorre presentare un’autocertificazione oppure una prescrizione medica, oltre alla ricevuta di acquisto emessa da TAMMY.

Sarà necessario conservare tale documentazione per almeno 5 anni.